PROPONI ARTICOLO

Nella sezione ARTICOLI gli utenti hanno la possibilità di far sentire IL PROPRIO PENSIERO comunicando al restante pubblico un MESSAGGIO UTILE.
Tutto questo senza la necessità di essere un giornalista, visto che HAPP24 non è una testata giornalistica; così facendo si scopriranno punti di vista alla portata di tutti.


Linee guida:

  • Numero di battute?
    È preferibile scrivere contenuti lunghi ed articolati quando possibili, in un range compreso tra le 500 e le 3000 parole.
    Ma questo non è vincolante, è un consiglio; l’importante è scrivere un articolo dove si comunica qualcosa, in modo esaustivo e chiaro per il lettore, spiegando ed argomentando a sufficienza ciò che si vuole comunicare.
    Se scrivi testi molto lunghi cerca di prestare la massima attenzione alla spaziatura ed alla formattazione, oltre che alla grandezza del testo e dettagli simili: un contenuto lungo non deve mai presentarsi come un muro di testo, poiché gli utenti non lo amano e solitamente abbandonano la pagina.
  • È possibile inserire backlink nel testo?
    Nell’articolo si potranno inserire link esterni ad altri contenuti o attività che vedono coinvolto l’autore e si potrà parlare liberamente del proprio lavoro a scopo promozionale. È anche possibile collegarli a delle immagini andando a creare una sorta di banner.
  • Posso inserire delle immagini?
    Se vuoi inserire delle immagini all’interno dell’articolo, hai 2 possibilità:
  1. incolla il link dell’immagine alla fine del paragrafo dove deve comparire;
  2. indicacelo scrivendo tra parentesi, alla fine di ogni paragrafo, il nome dell’immagine – Es: (immagine 1) – che caricherai prima di inviarci l’articolo.
    Citare la fonte, soprattutto nel caso siano immagini protette da copyright.

Se l’iniziativa ti piace compila la form qui sotto.

NB: L’articolo, prima di essere pubblicato, potrà essere sottoposto a REVISIONE dal nostro staff per migliorarne alcuni aspetti come l’indicizzazione dei motori di ricerca e la leggibilità.

Grazie.

Proponi articolo

  • Tipi di file accettati: mp3, wav, aac.
Condividi su