“Happ24” (Happening 24 ore su 24), è uno strumento informatico “pulsante”, ovvero in continuo aggiornamento, vivo, che permette di scoprire le risorse ambientali, culturali, enogastronomiche e professionali che offre ogni territorio regionale.

L’utente sarà coinvolto in un’esperienza di interazione digitale allo scopo di favorire il contatto o, meglio ancora, gli incontri presso strutture e con professionisti di svariati settori.

Happ24.com è ufficialmente online dal 12 gennaio 2017 ed è dunque a vostra disposizione per creare uno spazio dove

  • potrete dare maggiore visibilità ai vostri EVENTI
  • farete conoscere i LUOGHI che più amate o dove lavorate
  • verrete contattati da chi ha bisogno della vostra PROFESSIONE
  • avrete una sorta di palcoscenico se siete tra i PROFESSIONISTI DELL’INTRATTENIMENTO sia per essere contattati dai gestori dei locali e sia per essere seguiti dagli utenti che conquisterete dando informazioni su di voi e sui prossimi eventi.

Happ24 è un portale in cui Eventi, Luoghi, Professioni e Professionisti dell’intrattenimento possono essere semplicemente inseriti da qualsiasi utente, previo login, ed in modo completamente gratuito.

Ognuno avrà una sorta di mini-sito a disposizione totalmente gratuito.

Sarà possibile comunicare allo staff dell’agenzia di comunicazione che visiona il tutto, ogni modifica da apportare o nuove proposte per inserire nuove categorie nel proprio sito.

La nostra MISSION è quella di dare l’opportunità a chiunque volesse di aumentare la propria visibilità tramite il nostro supporto e perciò uno degli elementi essenziali del progetto è l’assistenza REALE E PERSONALIZZATA, che viene fornita per ogni caso specifico.

Nella sezione ARTICOLI gli utenti hanno la possibilità di far sentire IL PROPRIO PENSIERO comunicando al restante pubblico un MESSAGGIO UTILE, tutto questo senza dover essere necessariamente un giornalista, visto che tra l’altro happ24 non è una testata giornalistica, e così facendo si divulgheranno opinioni e punti di vista ancora più genuini.

Ovviamente nell’articolo si potranno inserire link esterni ad altri contenuti o attività che vedono coinvolto l’autore e parlare liberamente a scopo promozionale del proprio lavoro.

L’articolo, prima di essere pubblicato, verrà esaminato dal nostro staff per migliorarne l’indicizzazione dei motori di ricerca come Google e pubblicato previa conferma dell’autore.

Al momento sul sito abbiamo 7 macrocategorie e 174 sottocategorie, ma se non trovate la vostra potrete segnalarcela e la aggiungeremo quanto prima.

Perciò vi invito vivamente ad inserire la scheda o le schede che più vi interessano, ed inserire puntualmente i vostri eventi.

Insomma, un portale utile e innovativo che ha lo scopo di creare unione e comunicazione tra le persone!

Vi saluto e vi ringrazio per l’attenzione.

Raffaele Siciliano –  Fondatore HAPP24

Il nostro team

  • Raffaele Siciliano

  • Fondatore Happ24

  • Antonio Fares

  • Web Developer

  • Marco Trionfante

  • TM Communication Chief

  • Cristian Mecozzi

  • Web Developer

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com